’50 Sfumature di Grigio’ il trailer ‘epurato’ al Super Bowl, niente scene forti

Ieri al Super Bowl è stato proiettato il trailer di ‘50 Sfumature di Grigio‘ e i dirigenti della Universal hanno usato la prudenza, proiettando si il Trailer del film ma più che erotico era divertente. Il film che tutti attendono, che si dice abbia 20 minuti di scene di seso su 100, che è la durata del film, è sicuramente un film femminile e qualcuno si domanda cosa c’entri col Super Bowl… Sotto potete vedere la versione epurata del Trailer, per non scandalizzare nessuno. 

Un altro Trailer era già stato trasmesso ai Golden Globes, con i due protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey, che incontrano la famiglia Grey al completo.

Nel nuovo trailer Christian Grey (Jamie Dornan) presenta alla sua famiglia milionaria la sua fidanzata Anastasia Steele (Dakota Johnson). Anastasia viene presentata prima a mamma Grey e successivamente la vediamo seduta alla tavola da pranzo della famiglia.
I due attori in occasione della proiezioni del nuovo Trailer erano presenti al Beverly Hills Hotel ieri per i Golden Globes 2015.

Jamie Dornan ha di recente dichiarato di temere per la sua vita a causa del suo ruolo nel film. L’attore infatti teme di essere ucciso da un fan. Ha infatti dichiarato a Detail magazine : ‘Quasi non voglio dire questa cosa, ma temo di essere ucciso, come John Lennon, da uno di quei fan arrabbiati con la premiere. Perché un sacco di persone sono molto arrabbiate perché sto interpretando questo personaggio.’

Ecco il trailer ufficiale proiettato al Super Bowl:

Change privacy settings