50 sfumature di grigio, nuove foto conturbante di Jamie Dornan Mister Grey

L’attore Jamie Dornan ha pubblicato sul suo account instagram nuove immagini che lo ritraggono sensuale e disinibito nella trasposizione cinematografica del libro di L.E.James “50 sfumature di grigio“. Le foto nella nostra gallery

Jamie Dornan sempre più social, con un account instagram attivissimo che spesso ci lascia senza fiato. Ecco allora una nuova foto calda tratta dal film “50 sfumature di grigio” e altre che lo vedono a torso rigoglioso.

Protagonisti assoluti del film scandalo sono Dakota Johnson e, appunto, Jamie Dornan, rispettivamente nei panni di eAnastasia Steele e MisterGrey.  Ma dovremo attendere fino al San Valentino del 2015 per vedere tutto il film al cinema.

Ma cosa sono le 50 sfumature di grigio ? Ecco la trama del primo volume scritto dall’ormai super miliardaria L.E.James. Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.

Loading...

…Odore di sadomaso nell’aria, quindi, anche se per vedere il fim dovremmo aspettare fino al 14 febbraio 2015. Ma che ne pensate di MR Grey versione cinematografica ?

Ma chi è Jamie Dornan? Jamie Dornan, classe 1982, è un modello, musicista e attore irlandese. Come modello è apparso su GQ, Out, Crash, Vogue, Numéro Homme e Attitude ed in numerosi spot pubblicitari per D&G, Armani, Dior, Calvin Klein e Levi’s.

Dal 2003 al tardo 2005 ha frequentato l’attrice Keira Knightley. Nel 2013 ha sposato Amelia Warner. La coppia ha una bambina, nata a fine novembre del 2013.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings