50 Sfumature di Nero Jamie Dornan

50 Sfumature di Nero Jamie Dornan come mamma l’ha fatto. Sarà stato un fattore monetario o che altro ma sta di fatto che Jamie Dornan in 50 Sfumature di nero, il secondo film tratto dalla triologia di E.L.James che vederemo a febbraio 2017, si farà vedere come mamma l’ha fatto.

50 Sfumature di Nero Jamie Dornan come mamma l’ha fatto

Secondo Vanity Fair Jamie Dornan avrebbe chiesto per 1,5 milioni di dollari per farsi vedere totalmente senza vestiti nel secondo capitolo della storia di Mister Grey e delel sue turbolente fantasie.

La trama di 50 Sfumature di nero

La storia riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo libro.

Anastasia Steele, neolaureata, trova lavoro in una piccola casa editrice. Christian Grey, stupendo multimilionario fanatico di pratiche sadomasochiste, cerca di ricucire lo strappo dato alla loro “relazione” da Anastasia qualche giorno prima. La ragazza aveva troncato ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue richieste ‘particolari’ nell’impossibilità di convivere con il suo passato oscuro.

Il rifiuto della ragazza è qualcosa di nuovo per Christian. I due riprendono a frequentarsi, e mentre lui lentamente si adatta a questa donna diversa dai suoi standard lei riesce pian piano a far breccia nel suo cuore. L’atteggiamento del protagonista maschile cambia, abbandonando lentamente le pratiche erotiche punitive per dedicarsi ad una forma d’amore più soft, “alla vaniglia”, solo per accontentare e non perdere la donna della quale si sta innamorando. L’amore spesso crea contrasti tra i due: lui sempre invadente, lei che cerca di mantenere la sua autonomia lottando per tenere lontano Christian dal passato che puntualmente si ripresenta.

La data di uscita di 50 sfumature di nero al cinema in Italia

Secondo fonti abbastanza certe il film dovrebbe arrivare in Italia nelle nostre sale cinematografiche il 14 febbraio 2017.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings