50 Sfumature di nero aperte le prevendite negli Uci Cinema ecco come fare

50 Sfumature di nero aperte le prevendite negli Uci Cinema ecco come fare. Dal 9 febbraio 2017 al cinema torna il sequel di 50 sfumature, ovvero 50 sfumature di nero. Prevendita negli Uci Cinemas d’Italia.

50 Sfumature di nero aperte le prevendite negli Uci Cinema ecco come fare

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità.
I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

50 sfumature di nero chi è Mister Grey

Ricco imprenditore americano, Christian Grey è lunatico, prepotente, in alcuni momenti freddo, in altri romantico, profondo e intelligente.
È un idealista e lavora al fine di migliorare il mondo: in particolare, desidera aiutare i più bisognosi, per non permettere a nessuno di passare ciò che lui ha vissuto: un’infanzia fatta di povertà e sofferenza.

50 sfumature di nero chi Anastasia Steele

Per tutti è Ana, bellezza diafana, figlia di genitori separati, vive con la migliore amica Kate a Portland. È spontanea, timida, spiritosa; sono proprio queste caratteristiche che fanno di lei la donna dei sogni di Christian.

Da UCI Cinemas sono aperte le prevendite del film “Cinquanta sfumature di Nero” che uscirà giovedì 9 febbraio al cinema! Basta andare sul sito e prenotare il vostro posto in sala!

Ecco una clip del film in anteprima per voi!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings