A Pasquetta Gianni Morandi correrà la maratona di Boston

Un uomo, un cantante, uno sportivo. Non solo calcio per il mitico Gianni Morandi ma anche corsa. Morandi runner per un’occasione speciale nel giorno di Pasquetta: la maratona di Boston.

“Correre la maratona di Boston è il sogno di tutti gli appassionati di questo sport. Con Laura Fogli e un gruppo di amici ci stiamo allenando da più di sei mesi”. Queste le parile di Gianni Morandi rilascate all’Ansa. Gianni Morandi è partito alla volta di Boston per correre a Pasquetta, la maratona di Bostin giunta alla 118/a edizione.

“Mi sono preparato con grande impegno”, ha detto Morandi all’Ansa.it, “correndo centinaia di chilometri per questa ‘Maratona 7.0’. Sarà la mia tredicesima 42km e vorrei riuscire ad ottenere un buon risultato chiudendola vicino alle quattro ore”. Un uomo un tutofare. Morandi instancabile, quindi, sia nella musica che nello sport.

Morandi al ritorno da Boston sarà, infatti,  subito impegnato per le prove e l’allestimento del suo nuovo spettacolo ‘Live 7.0‘, che debutterà il 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, per proseguire a Torino e Roma. In bocca al lupo.

Fonte | Ansa.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings