A The Voice 2015 arriva Lorella Cuccarini come giudice al posto della Carrà. Vendetta ? Ma sarà vero?

Dopo il battibecco tra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà di qualche giorno fa, ci sarebbe una clamorosa novità.Ecco cosa è accaduto tra Raffa e Lory. 

Lorella amareggiata da una questione televisiva,sorta con Raffaella Carrà, ha usato parole molto forti su di lei. Ma la risposta di Raffalla Carrà alle parole amare di Lorella Cuccarini non si sono fatte attendere.

Raffaella Carrà si scusa con Lorella e scrive : “Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano.

Loading...

Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”.….CONTINUA A LEGGERE QUI

 

Ma oggi TVBLOG riporta che Lorella Cuccarini potrebbe essere il nuovo giudice di The Voice of Italy. E nel programma non ci saranno ne Noemi ne tanto meno la Carrà.

Sarà vero???

 

Change privacy settings