adidas ha svelato la nuova versione della scarpa 11Pro, perfetta per i campi da calcio

Oggi adidas ha svelato la nuova versione della scarpa 11Pro, progettata per offrire ancora più comfort ed un fitting premium. La nuova 11Pro completamente rinnovata nel design e nei colori diventa il “vestito perfetto”, in termini di eleganza e stile, da indossare sui campi da calcio.

11Pro è stata riprogettata dal tallone alla punta per garantire maggiore stabilità e protezione. Una nuova struttura, posizionata nel tallone e nell’avampiede, fornisce un fitting perfetto ed una incrementata stabilità. La nuova suola ha una struttura che dona più comfort distribuendo il peso sulla scarpa, mentre i nuovi tacchetti più piccoli hanno una perfetta penetrazione nel terreno. La tomaia in pelle fornisce una vestibilità ultra confortevole e massimo controllo.

Oltre a fornire un ineguagliabile supporto e comfort, la scarpa ha un look premium e moderno. La classica colorazione nera dona alla scarpa un fascino senza tempo e la pone all’avanguardia da un punto di vista stilistico nel mondo del calcio.

Per accompagnare il lancio della nuova 11Pro, adidas ha lanciato una versione aggiornata della Nitrocharge: l’arma scelta dai giocatori a tutto campo, in questa versione fornisce loro ancora più protezione nel cuore dell’azione. Il nuovo posizionamento della fascia energy-sling e un incremento dell’area con cuscinetti e mesh protettivi, garantiscono una stabilità impareggiabile.

Entrambe le scarpe hanno, all’interno, il logo stampato della UEFA Champions League, per lasciare il segno sul palcoscenico più importante. Le nuove 11Pro e Nitrocharge saranno disponibili presso rivenditori specializzati e su adidas.com/football a partire dal 1° Dicembre.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings