Adotta un mondo di sì la campagna della Lega del Filo D’oro per aiutare i bambini malati

Siamo vicini a Natale e l’altruismo diventa un must have. Per tutti. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi della Campagna della Lega del Filo d’Oro.

La Lega del filo d’oro dal 1964 si impegna per aiutare le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali a sviluppare al meglio le proprie potenzialità e ne favorisce l’inserimento in società, offrendo al tempo stesso supporto alle loro famiglie. Ed ecco che oggi possiamo rapportarci in modo positivo verso la campagna Adotta un mondo di sì nasce per sensibilizzare le persone in merito alla necessità di dare il proprio aiuto, con donazioni regolari, a quelle persone che hanno bisogno di assistenza. E come sapete al mondo ce ne sono tante che vivono una vita difficile, sicuramente più della nostra.

Una campagna di sensibilizzazione che ha come testimonial Agostino, un bimbo affetto dalla sindrome di Charge. Voi forse Agostino non lo conoscete ma noi oggi siamo qui per spiegarvi bene chi è. Il piccolo Agostino grazie all’aiuto di Lega del Filo D’oro, ha potuto compiere enormi progressi, imparando a camminare e pian piano a comunicare con il linguaggio dei gesti. Un grande risultato per questo bambino che ha così potuto guardare nuovamente al mondo con una fiducia maggiore.Ma come poter fare le vostre donazioni? Le donazioni regolari sono fondamentali perché i bambini come Agostino hanno bisogno di cure e assistenza costanti per continuare a migliorare e ciascuno di noi può fare davvero tanto con il proprio contributo: la storia di Agostino, della sua famiglia e la lettera che la madre Samuela ha scritto per ringraziare Lega del Filo D’oro per aver trattato il figlio come un bambino e non come un malato rappresentano una testimonianza importantissima per comprendere davvero ciò che la Lega del Filo D’oro riesce a realizzare con i fondi raccolti.Insomma Agostino e la sua famiglia sono la prova dei risultati che la Lega del Filo D’oro riesce ad ottenere investendo i fondi dei donatori. Ecco perchè è importante donare e compilare il form che trovate sul sito de La Lega del Filo d’oro per chiedere anche tutte le informazioni di cui avete bisogno per fare la vostra prima donazione e aiutare altri bambini in difficoltà come Agostino.E’ vero, a Natale siamo tutti più buoni. Dobbiamo esserlo.

Ecco il form che può esserti utile per chiedere le informazioni necessarie.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings