AFTER di Anna Todd ecco chi è l’attore che interpreta Hardin

AFTER di Anna Todd ecco chi è l’attore che interpreta Hardin. Il popolarissimo best seller di Anna Todd, diventerà un film e l’uscita è prevista per il 2017. Il film sarà tratto dalla saga scritta dalla giovane Anna Todd, che con questa serie di romanzi ha ottenuto un successo mondiale.

After di Anna Todd il film Hardin interpretato da Daniel Sharman

“Il parere dei fan viene ascoltato, com’è successo nel caso di Daniel Sharman, che è stato scelto per il ruolo di Hardin” ha dichiarato Anna Todd nel corso di un’intervista a Ginger Generation.

E ha aggiunto : “I lettori volevano Daniel Sharman nel ruolo di Hardin e così la produzione ha deciso di accontentarli. Ufficialmente non posso ancora confermarlo, non so perché, visto che lui è già stato annunciato, ma è un chiaro esempio di quanto sia fondamentale il parere dei fan di After. Sono molto felice della scelta, lui ha amato e letto tutti i libri”.

L’attore era stato indicato infatti dai fans, come uno di preferiti. Sappiamo che il personaggio di Hardin è ispirato a Harry Styles il cantante dei One Direction, che però non ha mai commentato la cosa.

Chi è Daniel Sharman l’Hardin Scott di After al cinema

Daniel Andrew Sharman  è nato Londra, 25 aprile 1986, è un attore britannico, ed è famoso per il suo ruolo nel film Immortals (2011), e per il ruolo di Isaac Lahey nella serie TV, Teen Wolf (MTV), ma anche per il suo ruolo in The Originals.

Anna Todd vorrebbe Bella Thorne nel ruolo di Steph

Anna ha parlato anche di Bella Thorne nei panni di Steph, l’amica-nemica di Tessa. “Non conosco Bella al di fuori del mondo Disney ma potrebbe rivelarsi interessante. Senza contare che è divertente il fatto che sia la fidanzata di Gregg Sulkin, sarebbe bello vederli insieme sul set”

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings