Aggiornamenti sul ritorno di Harry Potter: il racconto di 1500 parole

Una storia di 1500 parole è stata pubblicata sul sito Pottermore martedì. Nella storia inedita di J.K.Rowling si rivela che il maghetto ha una nuova cicatrice – per non parlare di alcuni capelli grigi – che si avvicina al suo 34esimo compleanno.


Il suo migliore amico Ron Weasleyha anche lui problemi di capelli, mentre Hermione sta scalando la vetta dei maghi del Ministero della Magia.
Il racconto è narrato/scritto dalla giornalista di gossip una delle protagoniste della serie di Harry Potter Rita Skeeter,  l’articolo è laprima apparizione ufficiale di Harry da quando la serie di libri si è conclusa sette anni fa.

Questo racconto ha riacceso “la fiamma Potter” e solo chi ha amato questi libri può capire cosa significhi un nuovo racconto sul maghetto.

Qualcuno però pensa che l’eredità di Harry Potter potrebbe essere sminuita se la Rowling continua a scrivere aggiornamenti.

“E ‘bene lasciare il resto alla fantasia del lettore”, dice Barallon.
Noi da bravi amanti della serie Harry Potter, speriamo che la bravissima J.K.Rowling ci sorprenda con un nuovo avventuroso racconto su Harry Potter!

 

foto dailymail.co.uk

Change privacy settings