AI GOYA TRIONFANO L’AMICIZIA E LA COMMOZIONE DI TRUMAN

AI GOYA TRIONFANO L’AMICIZIA E LA COMMOZIONE DI TRUMAN. “Truman è il film dell’anno”, titola il quotidiano El Pais a commento della straordinaria affermazione che mai nella lunga tradizione dell’Academia de Cine Spagnola ha visto attribuire ad una stessa opera i premi per Migliore Film, Migliore Regia (CESC GAY), Migliore Film, Migliore Attore Protagonista (Ricardo Darín), Migliore Attore Non Protagonista (Javier Cámara) e Migliore Sceneggiatura (Tomás Aragay).

AI GOYA TRIONFANO L’AMICIZIA E LA COMMOZIONE DI TRUMAN

E ancora la stampa spagnola sottolinea a proposito del vincitore Darín, il popolare attore argentino, che “tutti i ruoli che interpreta sembrano siano scritti solo ed esclusivamente per lui. Si dice spesso che il cinema rispecchia la realtà, ecco, Darín rispecchia sempre il personaggio che interpreta”.
Truman racconta, attraverso i toni lievi ed ironici della commedia, di due amici che si ritrovano dopo tanto tempo in un momento difficile della propria vita, dimostrando come l’amicizia sia più forte di ogni cosa.
Alla Satine Film i Premi Goya l’altra sera hanno portato enormi soddisfazioni. Altri due riconoscimenti sono andati infatti al loro film Desconoscido – Resa dei conti in sala a partire dal prossimo mese.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings