Al Bano esce dall’ospedale Natale con la Lecciso ma sporge denuncia

Al Bano esce dall’ospedale Natale con la Lecciso ma sporge denuncia. Al Bano Carrisi ha lasciato l’ospedale dopo l’infarto e ora dice “Sto benissimo”. Al Bano si sente bene e tornerà presto sul palco ma annuncia anche che sporgerà denuncia, ecco perché.

Al Bano una bruttissima sorpresa al ritorno dall’ospedale

Al Bano è uscito dall’ospedale dove era stato ricoverato per un doppio infarto e ora è in convalescenza a casa sua, dice il cantante : “Tra due giorni farò una visita di controllo, ma mi sento benissimo, i medici però mi hanno imposto il riposo assoluto, riprenderò il 5 gennaio con un tour di 5 date in Germania e poi penserò a preparare Sanremo”,

Al Bano Carrisi però ha trovatouna brutta sorpresa quando è tornato a casa a Cellino San Marco. Infatti ha annunciato di voler sporgere denuncia contro ignoti dopo che ha trovato morto e ucciso un airone, appartenente alla sua masseria. Probabilmente ucciso da dei cacciatori durante una battuta di caccia.

Si tratta di un esemplare di airone stellato. Molti uccelli infatti dimorano in località “La Mea”, a Cellino San Marco, nell’habitat lacustre vicino “La Masseria”, dove lo scorso settembre la figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel ha festeggiato il suo matrimonio.
“Sporgerò denuncia ai carabinieri come atto dovuto per il rispetto totale che ho per la natura. Fino a quando potrò, cercherò di imporlo. La natura è energia e armonia e gli uccelli hanno il diritto di volare e non di essere abbattuti. Tra l’altro questa specie è un indicatore di zone di acqua pulita. Questo episodio mi ricorda quanto fu difficile ritornare in questa terra. Qui negli anni ’70 sembrava di stare in Vietnam, si continuava a sparare ogni giorno, ad ogni ora”.

Al Bano ritrova la serenità con Loredana Lecciso

Intanto Al Bano si riposa e accanto a lui per questo Natale ci saranno Loredana Lecciso e i loro due figli. Lorendana dal giorno del malore non l’ha lasciato un attimo e insieme passeranno le feste e poi dice: “Il resto della famiglia è sparso per il mondo. Romina jr in America, Jary è andato a trovare la madre (Romina, ndr) e trascorrerà le feste con lei, Cristel è a Zagabria col marito. Meno male che ho fatto due famiglie, così se una parte almeno l’altra resta”.

fonte tiscali.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings