Alberto Scrivano lascia Vanessa…Tutta la storia

Una coppia apparentemente solida del GF9 è arrivata al capolinea. Stiamo parlando di Alberto Scrivano e di Vanessa Ravizza del grande fratello 9.


Scrivano, il bel fusto del GF9, è tornato single. Lui ci ha fatto sognare per tutta la durata dell’edizione 9 del reality per i suoi muscoli, il suo addome e il suo petto così villoso…Lei, spesso, non ci è piaciuta molto e abbiamo sempre pensato che lui avrebbe potuto permettersi di meglio…E oggi la notizia, che Scrivano confida a Visto “Sì, è finita. Non ne voglio parlare molto ma di comune accordo, dopo due anni, abbiamo deciso di lasciarci”.

“Non sarà facile somatizzare la cosa”, continua Scrivano “E sicuramente per lei che vive a Milano sarà più difficile stare lontana dai paparazzi e dai giornalisti che le faranno domande…”

“Presto ci ricontreremo per parlare ma la storia è definitivamente finita”…

Sarà la volta buona che Alberto si riconcederà a tutti i suoi fan in qualche calendario o servizio semi rigoglioso (come ha già fatto in passato per Vanity Fair ?)…Noi speriamo di si perchè proprio noi, al tempo, siamo stati coinvolti in un sondaggio indetto da Novella 2000 che citava gli utenti di Tuttouomini accaniti fan del genovese ormai già icona gay…Cliccate qui per rileggere la news se ve la siete persa…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings