Alberto Stasi condannato a 16 anni di reclusione. La mamma di Chiara: “Giustizia è fatta”

Sentemza Alberto Stasi è stato condannato a 16 anni di reclusione e al pagamento delle spese processuali ma nessuna aggravante. Solo poche ore fa Stasi, per l’omicidio di Chiara Poggi, si era pronunciato cercando clemenza nella corte. La madre di Chiara: “Volevamo giustizia e dopo 7 anni anni è arrivata”

“Non ho guardato Alberto. Ho solo ascoltato la sentenza”, ha detto la mamma di Chiara Poggi visibilmente commossa. “Non mi importva la pena ma solo trovare un colpevole per Chiara e fare così giustizia”

L’ultimo a prendere la parola in aula questa mattina è stato Alberto Stasi. Quando la Presidente della Corte gli ha chiesto se avesse dichiarazioni da fare, Stasi si è alzato e per alcuni minuti ha ribadito la propria innocenza. «Non cercate a tutti i costi un colpevole condannando un innocente. Sono anni che sono sottoposto a questa pressione. È accaduto a me e non ad altri. Perché? Mi appello alle vostre coscienze: spero che mi assolviate», ha concluso Stasi.
È quanto rivela in anteprima “Quarto Grado”, in onda questa sera con uno speciale su Retequattro.

Loading...

Ecco cosa si scriveva oggi pomeriggio in attesa della sentenza: 17 dicembre 2007: a cinque anni di distanza dalla sentenza che ha mandato assolto per «insufficienza di prove» Alberto Stasi per il delitto di Chiara Poggi, forse un nuovo epilogo attende la vicenda giudiziaria che vede protagonista l’ex studente bocconiano.
Il verdetto del processo d’appello contro l’ex fidanzato di Chiara è atteso a Milano, nella stessa giornata in cui il giovane è stato assolto in prima istanza.

Foto | blitzquotidiano.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings