Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a San Valentino con la sorpresa del castello

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a San Valentino con la sorpresa del castello. E’ vero! Sono tornati insieme. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme dopo che lui l’aveva tradita con un’altra. Alessia Cammarota lo ha perdonato e la famiglia si è riunita. 

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a San Valentino con la sorpresa del castello

San Valentino, un amore iniziato diversi anni fa, un matrimonio, un figlio, poi il tradimento di lui e adesso la riconciliazione. Proprio nel giorno di San Valentino. I fans esultano e noi vi riportiamo ciò che abbiamo letto in rete sulla tanto travagliata storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembrano essere tornati ufficialmente insieme. A confermarlo alcune foto e molti video, sotto i quali hanno scritto delle frasi che lascerebbero poco alla fantasia. Ma cosa è successo? Alessia, pochi giorni fa, aveva smentito tutto, ma le ultime foto di certo non mentono.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a San Valentino con la sorpresa del castello
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a San Valentino con la sorpresa del castello

Ci sarebbero infatti moltissimi indizi che ci fanno capire che, in realtà, l’amatissima coppia di Uomini e Donne, è tornata insieme.

Qualche tempo fa i due sono stati ospiti da Maria De Filippi a Uomini e donne e la posizione di Aldo era stata irremovibile: “Non torno indietro, è finito l’amore con Alessia”.

Lei in lacrime, ancora speranzosa e Maria De Filippi più realista: “Prendi le cose come stanno e vai avanti. Non puoi restare ferma qui. La vita continua”

Oggi la svolta. Aldo e Alessia sono tornati insieme. E lui l’ha portata al castello dove si sono sposati. 

Ecco cosa scrivevamo qualche settimana fa.

Uomini e Donne Aldo e Alessia sono tornati insieme?

Ci sono nuovi aggiornamenti sulla ormai ex coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, conosciuta a Uomini e Donne, che negli ultimi giorni abbiamo visto insieme in alcune foto. Sarebbero infatti state pubblicate alcune fotografie che ritraggono la coppia insieme al bar. Ma cosa sta succedendo?

Sui profili dei due ragazzi sono apparse delle foto che li ritraggono insieme. Ma, secondo le ultime informazioni, le foto sarebbero state scattate molto tempo fa e sarebbero state pubblicate da Samuele, un loro amico. I due, inoltre, indossano ancora la fede alle dita.

La domanda che sorge spontanea è perché queste foto sono state pubblicate solo adesso? 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings