Aldo Palmeri difeso dalla sua fidanzata Alessia Cammarota. Ma non ce la fa da solo ?

L’ex tronista Aldo Palmeri (bello, moolto carino) di Uomini e donne è stato difeso dalla fidanzata Alessia Cammarota nei confronti di una fan che era stata troppo aggressiva sui social nei confronti del bel catanese. Ma adesso i tronisti non sono nemmeno più in grado di difendersi da soli ?

Sono la coppia più amata di Uomini e donne dell’ultimo anno. Stanno ancora insieme, si amano, hanno progetti lavorativi insieme e secondo noi, nella coppia, comanda decisamente lei. Alessia e Aldo innamorati e lui, forse, un po’ più zerbino di lei ! Ma si sa, oggi come oggi gli uomini (i tronisti) limitano sempre di più il loro “potere” solo quando siedono sul trono. Appena scendono, appena le telecamere si spengono ecco che questi uomini-tronisti si lasciano subito trainare, trascinare, guidare dalla loro stessa scelta.

Alessia Cammarota si è scagliata nei confronti di una fan alla quale non importava un bel niente che Aldo fosse fidanzato…E allora la bionda corteggiatrice non c’ha visto più e ha preso le difese della situazione…E lui ? Sinceramente lui parla sempre poco ! Lui è solo bello da guardare, no ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings