Aldo Palmeri il silenzio su Alessia e sulla sua storia d’amore

Aldo Palmeri il silenzio su Alessia e sulla sua storia d’amore. Bello, fisico asciutto, sguardo intrigante. Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e donne, è sempre rimasto nei nostri cuori. Occhi scuri profondi e un animo buono. Da maria De Filippi ha trovato l’amore, la sua Alessia Cammarota. Un matrimonio, un figlio e poi la rottura. E oggi sembra che i due siano tornati insieme. Ma le parole di Aldo? Non ci sono state.

Aldo Palmeri il silenzio su Alessia e sulla sua storia d’amore

Silenzio, almeno per il momento. Sul web girano voci che la coppia Palmeri Camamrota sia tornata insieme. Ma Aldo non parla della sua stria d’amore, anche se è finita o se è appena ricominciata. Lo ha fatto qualche mese a Uomini e donne sancendo la sua posizione estrema: “Non torno più con Alessia”.

Alessia Cammarota, invece, qualche parola l’ha spesa. Questo è quello che Alessia Cammarota ha scritto sui su Instagram: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire. Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”. 

Sembra quasi un messaggio di rottura. OVVERO: mi fa piacere che ci a,iate ma io e Aldo non siamo tornati insieme. Ma sarà davvero così?

Ma ecco cosa è successo in questi lunghi mesi tra la coppia.

Uomini e Donne Aldo la mia storia è finita non per il tradimento

Aldo Palmeri il silenzio su Alessia e sulla sua storia d'amore
Aldo Palmeri il silenzio su Alessia e sulla sua storia d’amore

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una famosissima coppia nata al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sono lasciati qualche mese fa apparentemente a causa di un tradimento da parte di Aldo. A quanto pare, però, proprio come ha spiegato lui durante la registrazione di Uomini e Donne a cui sono stati ospiti, la loro storia non è terminata a causa del tradimento.

Proprio come riporta l’anticipazione della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne su www.mariadefilippi.it, Aldo avrebbe confessato che la vera causa della fine del matrimonio fra lui e Alessia Cammarota non è stata il tradimento ma, come nessuno si sarebbe aspettato, il fatto che lui non la ama più. Questo è quanto riporta il sito: “Aldo vuole precisare che la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento ma perché il suo sentimento era finito, riconosce di avere fatto tanti errori ma anche qualcosa di bello, hanno vissuto un amore folle e tutto quello che ha guadagnato nelle serate lo ha investito nella sua famiglia.

Nel frattempo, però, Alessia sembra non volersi arrendere. Sempre nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avrebbe confessato di amarlo ancora e di volerlo riconquistare nonostante il tradimento. Ecco cosa dice www.mariadefilippi.it: “Maria considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca“.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings