Aldo Palmieri e Tommaso Scala, tronisti di Uomini e donne, chi è il più sensuale?

Sono due giovani tronisti di Uomini e donne, sono belli, giovani e alla ricerca della loro amata. L’uno, Aldo Palmieri ha già fatto la sua scelta mentre l’altro, Tommaso Scala è in procinto di scegliere la sua amata. Ma noi vi chiediamo: chi è il più sensuale dei due ?

Sappiamo che ve ne intendete di uomini e anche se in questo caso parliamo di tronisti, una specie che tarda ad estinguersi, a volte capita anche che tra questi “trinisti” ci sia…tanta carne al fuoco. E’ il caso, quindi di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Ma chi sono questi due ragazzi ?

palmieri
Scheda di Aldo Palmieri: Aldo ha 23 anni, è nato il 19 dicembre 1990 a Catania, una città che lo “rispecchia molto perché, come lei, rinata varie volte dalle ceneri dell’Etna”, anche lui è riuscito a imparare dai suoi errori, a fare sempre meglio e a perdere la paura di non essere all’altezza delle più svariate situazioni. Vive nel capoluogo siciliano con la sua famiglia

Tommaso Scala
Scheda di Tommaso Scala: Tommaso ha 26 anni, è nato a Torre del Greco (Napoli) e lì vive con la mamma , il papà , la sorella minore e il fratello maggiore. Ha un ottimo rapporto con la famiglia e la persona più importante della sua vita è la mamma, con la quale ha un rapporto aperto ed è per lui come un’amica, lo consiglia su tutto, anche sulle donne. Dice:” non sego quasi mai i consigli di mia madre…ma alla fine scopro che ha quasi sempre ragione lei”.

Fatecelo sapere tramite i commenti sotto !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings