Alessandra Amoroso voleva farsi suora? Sembra proprio di si

Alessandra Amoroso, con il suo solito stile, ci stupisce sempre. La sua più grande passione è da sempre stata il canto, ma la rivelazione di Alessandra Amoroso è piuttosto curiosa: infatti la cantante da giovane voleva consacrarsi, fari suora insomma.


La Amoroso ha dichiarato di essere molto devota a Dio e il suo desiderio più grande era arrivare a lui attraverso la sua voce.  Insomma, un tempo, quando ancora non era famosa, la Amoroso avrebbe voluto farsi suora !
Oggi Alessandra ringrazia Dio per i suoi successi e non dimentica chi l’ha creata: Maria de Filippi.
Con lei all’inizio aveva un rapporto poco confidenziale perché si vergognava, poi una volta che si è sciolto il ghiaccio, l’ha molto amata e anche adesso continua ad essere il suo punto di riferimento.

Sicuramente Alessandra prega tutti i giorni, ringraziando Dio per quello che le ha dato, una grande voce, il suo cuore puro: questo giustifica il suo carisma durante i suoi concerti sul palco e la grinta che ci mette per trasmettere emozioni a chi la ascolta.

Musica e Dio, quindi, per Alessandra, che la rendono felice anche senza un vero amore al suo fianco. La cantante, infatti, è ancora singole.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings