Alessandro Calabrese del GF14 a Tempetation island 3?

Alessandro Calabrese del GF14 a Tempetation island 3? Come potete vedere Alessandro Calabrese del Gf14 è decisamente in forma. Le foto ve le potete gustare nella nostra gallery sopra. Ma la domanda è: il bel ragazzotto andrà con la compagna Lidia Vella a Temptation Island 3 mettendo alla prova il loro amore?

Alessandro Calabrese del GF14 a Tempetation island 3?

Alessandro e Lidia forse saranno una delle coppie della prossima edizione di Tempation island. Se la loro partecipazione fosse confermata risuciranno a salvare il loro amore? Alessandro è sicuramente un bel bocconcino appetibile, che dite? In forma, fisicamente perfetto (dopo la magrezza mostrata durante le ultime puntate del Gf14), tatuaggi al punto giusto e muscoli guizzanti. Insomma, ci piace mi sembra chiaro!

Temptation Island 2016 ecco la data di inizio ufficiale

C’è la data ufficiale di inizio di Temptation Island 2016. Ma cos’è, per chi non lo sapesse, Temptation island? Coppie e tentatori, solidità dell’amore, voglia di restare insieme nonostante la continua presenza di tentatori e tentatrice che minano la fedeltà di coppia. Un’isola, due villaggi, quello delle ragazze e quello dei ragazzi e i tentatori che cercando di farsi largo tra le coppie. E poi il falà, il punto di icontro degli innamorati che devo vedere i video dei rispettivi. Insomma una vera e propria prova d’amore che molt non sono riusciti a superare. La data di inizio è quella del 28 giugno 2016.

alessandro-calabrese-rigoglioso-gf14-3

Chi conduce Temptation Island 2016?

Anche quest’anno alla conduzione ci sarà l’ex gieffino Filippi Bisciglia

Temptation Island 3 gli ex corteggiatori di Uomini e donne saranno tentatori?

Sappiamo che sono iniziati i casting per Temptation Island e gli avvistamenti sono dietro l’angolo. I rumors sulle coppie ma anche sui single si susseguono in questi giorni e gli ultimi riguardano alcuni ex corteggiatori.
I tentatori e le tentatrici dovranno cercare di sedurre i fidanzati e le fidanzate nel villaggio vacanze in cui si troveranno, complice la cornice del luogo magico in cui si troveranno e la lontananza dal partner, si lasceranno sedurre?
Negli ultimi due anni abbiamo visto molte coppie scoppiare…altre amarsi più di prima. Ma lo scopriremo presto!

Il Vicolo delle News pubblica un indizio arrivato da una talpa che ha visto ben 3 ex tronisti negli studi e scrive:

“Ciao ieri ho visto agli studi Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi ed erano insieme! Hanno partecipato ai casting di Temptation Island visto che si stanno tenendo in questi giorni?”

Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi hanno partecipato ai casting quindi, ma saranno anche tutti e tre tentatori?ù

Foto| Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings