Alessandro Cattelan sulla copertina di Vanity Fair

Alessandro Cattelan sulla copertina di Vanity Fair. Il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan sulla copertina di Vanity Fair. 

Alessandro Cattelan su Vanity Fair

Lo stile di Alessandro Cattelan ha catturato anche Vanity Fair ed eccolo sulla copertina della rivista. E’ lo stesso Cattelan a postare la foto su Facebook che scrive: “Mamma mia! Vanity Fair Italia è una di quelle riviste che ti fanno sentire fico soltanto a leggerle, figuriamoci starci in copertina. Lo prendo come il segno che le scelte fatte e la direzione presa siano quelle giuste, e vado avanti. Grazie di cuore a tutti.
Ph. Marcel Hartmann
Intw. Malcom Pagani”

Ale, intervistato da Vanity ha detto : “Prima di condurlo, X Factor non l’avevo mai visto. Mi feci consegnare i dvd e mi misi a studiarlo per capire cosa era stato fatto in precedenza e cosa potevo fare di diverso”.

E dice che ha capito “Che è un bel programma e uno show che sa intrattenere. Una gara in cui si viene valutati da una giuria e che non va presa come una sentenza definitiva sulla carriera di nessuno. Né in positivo, né in negativo: ciò che artisticamente determina vita o morte del concorrente accade sempre dopo” e continua “Perché a X Factor, dove la gara è vera e aspra, la cornice è tutto sommato protetta. I concorrenti tentano di emergere e farsi apprezzare cantando capolavori scritti da altri artisti. Fuori è più difficile e lo so perché fuori, dall’altra parte, sono stato anch’io”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings