Alessandro del Grande Fratello a Pomeriggio 5 con Lidia. Con chi ha passato la notte?

Alessandro del Grande Fratello a Pomeriggio 5 con Lidia. Con chi ha passato la notte? Ospite dalla D’Urso a Pomeriggio 5 il più discusso del Grande Fratello e la sua compagna Lidia: stiamo parlando del bel palestrato (o ex perchè è visibilmente dimagrito) Alessandro.

Alessandro del Grande Fratello a Pomeriggio 5 con Lidia. Con chi ha passato la notte?

La D’Urso ha annunciato: “Alessandro ci svelerà con chi ha passato la notte!” (come se ne avessimo realmente bisogno di sapere questa cosa). Comunque se in studio va in scena il faccia a faccia con Lidia è molto probabile che il romano Alessandro abbia passato la notte con lei. Certo non con Desiree…

Quindi se volete sapere tutto ma proprio tutto sulla notte infuocata del quarto classificato al GF14 sintonizzatevi con Canale o rivedere la puntata (se vi siete persi la diretta) online su Video Mediaset.

Ecco come è andato il faccia a faccia con Lida durante la finale del GF14

In onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello 14: Lidia è entrata nella casa per parlare con Alessandro. La ragazza vuole far capire all’ex fidanzato di essere innamorata di lui e di essere disposta a tutto per dimostrargli il suo amore. Lui, però, sembra sempre più confuso: tornerà da lei?

“Volevo dirti che ti amo veramente, da oggi sono disposta a fare qualsiasi cosa pur di riaverti. Tra due ore possiamo andare via insieme, in una casa nostra e andare a vivere insieme se mi ami.” Questa le parole di Lidia ad Alessandro. Lui piange, ma accetterà la proposta di Lidia? In giardino si baciano appassionatamente: Alessandro e Lidia sono tornati insieme.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings