Alessandro del Gf14 attaccato dal web dopo la videochat. Ma perchè ce l’hanno tutti con lui?

Alessandro del Gf14 attaccato dal web dopo la videochat. Ma perchè ce l’hanno tutti con lui? Alessandro Calabrese quarto classificato al GF14 è stato a totale vostra disposizione. Ieri, venerdi 11 dicembre, Alessandro è apparso in videochat su Mediaset per rispondere a tutte le vostre domande. Ma quel selfie che si è scattato ha creato davvero tante polemiche…

Alessandro in videochat. Il selfie della discordia!

Venerdi 11 dicembre alle ore 16.30 Alessandro Calabrese è stato in videochat per rispondere a tutte le vostre domande dopo la finale del Grande Fratelloi che lo ha visto classificarsi al quarto posto. In molti gli hanno scritto e ad alcune domande Alessandro ha risposto ed altre no. Subito dopo, Calabrese, si è recato negli studi Mediaset ospite di Pomeriggio 5 insieme a Lidia. (LEGGI QUI)

Ma alla fine della videochat Alessandro si è scattato un selfie che è stato subito pubblicato sulla fanpage ufficiale del Gf14. E su quella foto il web si è scatenato con commenti anche forti. Ci chiediamo: ma perchè? Qual è il motivo reale per cui i frequentatori dei social provano tuttora antipatia per lui?

Leggi qui i commenti al selfie di Alessandro dopo la Videochat Mediaset.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings