Alessia Marcuzzi grandi cambiamenti in famiglia col marito e all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi grandi cambiamenti in famiglia col marito e all’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi e il marito in crisi? La verità di Alessia sulla sua vita privata. 

Alessia Marcuzzi racconta la sua vita con Paolo e le novità all’Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi non bada molto ai pettegolezzi e come una vera star è impegnata in bel altre faccende. In vacanza col marito Paolo, viaggia in giro per l’Europa e l’Italia, in location bellissime.

L’abbiamo appena vista al Wind Summer Festival e poi è scappata subito al mare con la sua amata famiglia.

Ma tutta questa serenità stata messa in discussione da Spy , secondo il quale ci sarebbe crisi col marito Paolo. Ma come stanno davvero le cose?

Aria di crisi vera o presunta? Secondo il settimanale ci sarebbe una certa inquietudine nella coppia, perché la Marcuzzi è una donna particolare che ha bisogno di emozioni e continui stimoli. Forse per questo viaggiano molto. e sono stati di recente a Londra per cercare l’arredamento di casa.

Inoltre sempre secondo Spy il produttore vorrebbe un figlio,mentre lei invece allungherebbe un po’ la questione e questo avrebbe creato tensione. Ovviamente Alessia non si è espressa in alcun modo in merito a queste faccende del tutto private e oltre tutto su Instagram ci sono degli scatti ce li ritraggono felici e innamorati più che mai. Questa è la migliore risposta, non vi pare?

L’attenzione di Alessia è probabilmente rivolta altrove, quasi certamente alla nuova attesissima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, di cui già si parla. A fine gennaio 2018 tornerà questo appuntamento televisivo, e ci saranno molti cambiamenti. Per iniziare, non avremo più come opinionista Vladimir Luxuria, che verrà invece sostituita da Mara Venier e anche Stefano Bettarini, forse sarà sostituito, al suo posto si parla di uno speaker radiofonico, Fabio De Vivo.

Intanto i casting per il reality continuano e presto scopriremo chi saranno i nuovi naufraghi!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings