Alessio Bernabei dichiara che ce l’ha lungo e va ospite ad Amici di sabato

Inserito il Mar 10 2017 - 8:55am di Maximo
Alessio Bernabei dichiara che ce l'ha lungo e va ospite ad Amici di sabato

Alessio Bernabei dichiara che ce l’ha lungo e va ospite ad Amici di sabato. Dopo l’esperienza sanremse ecco che Alessio Bernabei ha iniziato il giro dei programmi Tv per la promozione del nuovo disco. Da Alessandro Cattelan a EPCC Alessio ha dichiarato: “Ce l’ho lungo!”.

Alessio Bernabei dichiara che ce l’ha lungo e va ospite ad Amici di sabato

E’ sempre un bel vedere questo Alessio Bernabei! La sua musica può piacere o meno, i suoi dischi possono essere tutti uguali o meno ma sta di fatto che Bernabei, ex Dear Jack, è proprio un bel ragazzo, tutto da scoprire. E se non riusciamo a scoprirlo noi ci pensa lui a rivelarci molto cose di sè.

Come è successo l’altra sera da Alessandro Cattelan su Sky a EPCC dove Alessio, parlando di piedi femminili e della sua passione per i piedi, ha dichiarato: “Ce l’ho lungo…“, ironizzando sul fatto che lui c’ha lungo il pollice del piede…O si riferiva ad altro? I rumors sulle dimensioni di Bernabei circolano sul web da diversi anni ma nessun, ancora , ne ha avuto la prova provata!

Intanto sabato 11 marzo Alessio Bernabei sarà ospite ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5, una delle ultime trasmissioni pomeridiane prima dell’inizio del serale.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Commenta con Facebook