Alessio Bernabei dichiara che ce l’ha lungo e va ospite ad Amici di sabato

Alessio Bernabei dichiara che ce l’ha lungo e va ospite ad Amici di sabato. Dopo l’esperienza sanremse ecco che Alessio Bernabei ha iniziato il giro dei programmi Tv per la promozione del nuovo disco. Da Alessandro Cattelan a EPCC Alessio ha dichiarato: “Ce l’ho lungo!”.

Alessio Bernabei dichiara che ce l’ha lungo e va ospite ad Amici di sabato

E’ sempre un bel vedere questo Alessio Bernabei! La sua musica può piacere o meno, i suoi dischi possono essere tutti uguali o meno ma sta di fatto che Bernabei, ex Dear Jack, è proprio un bel ragazzo, tutto da scoprire. E se non riusciamo a scoprirlo noi ci pensa lui a rivelarci molto cose di sè.

Come è successo l’altra sera da Alessandro Cattelan su Sky a EPCC dove Alessio, parlando di piedi femminili e della sua passione per i piedi, ha dichiarato: “Ce l’ho lungo…“, ironizzando sul fatto che lui c’ha lungo il pollice del piede…O si riferiva ad altro? I rumors sulle dimensioni di Bernabei circolano sul web da diversi anni ma nessun, ancora , ne ha avuto la prova provata!

Intanto sabato 11 marzo Alessio Bernabei sarà ospite ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5, una delle ultime trasmissioni pomeridiane prima dell’inizio del serale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings