Alessio Bernabei e Benji e Fede si liberano sul palco [video]

Alessio Bernabei e Benji e Fede si liberano sul palco. Le sorprese non finiscono mai! Alessio Bernabei (dopo aver baciato Malgioglio) si libera insieme ai suoi nuovi due amici Benji e Fede durante un’esibizione.

Alessio Bernabei e Benji e Fede si liberano sul palco

Siamo agli Slim Fest all’Alcatraz di Milano. Ha registrato il tutto esaurito la prima edizione italiana del Nickelodeon Slime Fest, un evento speciale dedicato alla musica e al divertimento e adatto ai ragazzi e alle famiglie. Radio Italia è stata radio partner.
Lo show c’è stato domenica 28 febbraio all’Alcatraz di Milano ed è stato presentato da Niccolò Torielli con la partecipazione di giovani guest star della musica italiana, come Rocco Hunt, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Michele Bravi e Fred De Palma. Sul palco sono salite anche anche alcune star del web, come Antony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Sebastian Gazzarrini e il cast completo del nuovo programma televisivo “YUTUBERS”. (RadioItalia)

E lo spettacolo nello spettacolo è stato sdato da Alessio Bernabei e Benjy e Fede che si sono spogliati sul palco facendo alzareburla assordanti di tutte le ragazzine presenti.

Via|bitchyf.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings