Alessio Bernabei lascia i Dear Jack e cambia la copertina della pagina Facebook

Alessio Bernabei lascia i Dear Jack e cambia la copertina della pagina Facebook. Ebbene sì, Alex dei Dear Jack vuole intraprendere la carriera di solista e lasica i Dear Jack secondi classificati ad Amici anni 2013/2104. Ma perchè? la fama gli ha già dato alla testa?

Alessio Bernabei lascia i Dear Jack e cambia la copertina della pagina Facebook

Ecco le prime dichiarazioni di Alessio Bernabei: ““Ci ho pensato tanto  ma ho deciso di camminare da solo… il cuore mi dice questo”. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook sono presenti ormai solo foto da solista accompagnate dall’hashtag ‪#‎CheGra‬ lanciato ad inizio agosto: “#CheGra è un motto solo mio per dire “Che Grande”. Lo uso quando apprezzo ironicamente qualcosa”.

Se non ricordiamo male durante la sua permanenza nella scuola di Amici, Alex aveva sempre messo davanti il gruppo alla sua carriera musicale. “O con loro o niente”, aveva ripetuto spesso al professore Zerbi. Evidentemente i ragazzi maturano e decidono di attirare solo su di loro l’attenzione del pubblico. Che fine farà il resto del gruppo?

Il resto dei…Dear Jack ha dichiarato:  “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

Tutto è bene quello che finisce bene? Staremo a vedere.

Chi Alessio Bernabei ex Dear Jack?

Sul sito ufficiale dle gruppo leggiamo: “Sono nato a Tarquinia il 4 settembre del 1992, fin dalla nascita sono sempre stato un tipo particolare. Rapito dalla magia dei classici della Walt Disney sono stati la prima finestra da dove ho scrutato il mondo, imparando battute e canzoni a memoria.Affascinato dal film “Nightmare Before Christmas”, ho scelto il protagonista Jack Skeletron come mio eroe e amico immaginario. È stato un vero e proprio idolo! Ero affascinato dal mondo macabro e allo stesso tempo ironico dello stile di Tim Burton. Mi piacevano il sovrannaturale, le storie di paura, i fantasmi e i cimiteri. Sono sempre stato un bambino diverso dal comune tanto che mentre gli altri giocavano a calcio ed erano molto appassionati di sport io avevo sempre la testa altrove. Pensavo alle scene dei film e guardavo le nuvole bianche che correvano nel cielo, fantasticando e creando storie inventate nella mia testa. Ho giocato a basket dai 5 anni fino ai 13 anni. C’è stata una parentesi in cui i miei genitori mi hanno iscritto a calcio e alla prima partita mi sono buttato per terra e ho giocato con l’erba strappandola. Ho sempre avuto un ottimo orecchio musicale così mi sono iscritto alle scuole medie musicali del mio paese suonando il clarinetto. Poi ho suonato anche nella banda. A 14 anni grazie agli amici sono entrato in contatto con il punk rock che mi ha cambiato la vita! Così ho fondato una band perché il sogno più grande della mia vita era proprio quello di essere un cantate di una band. A ritmo di Blink 182 e Green Day , ho passato la mia adolescenza e la voglia di stare su un palco si faceva sempre più forte. Nei momenti di ispirazione scrivevo e componevo canzoni. Intanto miglioravo la tecnica vocale frequentando prima la scuola di canto “Lorena Scaccia” di Angelo Lucignani e poi la scuola di canto Barbara Ghiloni dove ho fatto anche esperienza di musical. Dopo il diploma in Ragioneria, mi sono iscritto alla Roma Rock School; al 3° anno accademico ho dovuto interrompere gli studi in quanto è arrivata la chiamata per la scuola di “Amici”. Nel 2012 ho fondato i Dear Jack, ci esibivamo in vari locali di Roma e dintorni. Ora sono il cantante della band dei miei sogni che porta il nome del mio eroe d’infanzia. E questo è solo l’inizio!

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings