Alex Belli ha sedotto Camilla di Temptation Island? Avvistati insieme

Alex Belli ha sedotto Camilla di Temptation Island? Avvistati insieme. Alex Belli, attore di Centovetrine e mentore di Selfie, sembra aver sedotto una delle ragazze fidanzate di Temptation Island 2017: Camilla Mangiapelo

Alex Belli ha sedotto Camilla di Temptation Island? Avvistati insieme

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Riccardo Gismondi, potrebbe essere stata sedotta dall’attore Alex Belli. A dare la notizia è Spy, il nuovo giornale di Alfonso Signorini.

La notizia desta però delle perplessità. La coppia Riccardo e Camilla sono infatti appena usciti dal programma delle tentazioni: Temptation Island, arrivato quest’anno alla sua quarta edizione, e la loro storia sembra andare davvero a gonfie vele. Riccardo ha chiesto il confronto a causa di alcuni video visti durante i falò in cui Camilla si avvicinava amichevolmente ad uno dei tentatori.

Ovviamente la coppia ha scelto di tornare a casa insieme dopo il confronto. Il giornale Spy ha però dichiarato che alcune pers0ne avrebbero visto Camilla insieme ad Alex Belli in atteggiamenti molto intimi come baci appassionati. 

La notizia non è stata confermata in alcun modo, e le numerose foto pubblicate dalla coppia sui social sembrano smentirla. Ma qual è la verità?

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings