Alex Britti sta per diventare papà tra poco nasce il suo primo figlio

Alex Britti sta per diventare papà tra poco nasce il suo primo figlio. Alex Britti, il cantautore amatissimo dal pubblico italiano e uno dei primi concorrenti del talent di cucina Celebrity Masterchef, sta per diventare padre per la prima volta. 

Alex Britti sta per diventare papà tra poco nasce il suo primo figlio

Alex Britti, l’amatissimo cantautore, ha dato una bellissima notizia ai suoi fan: sta per diventare papà per la prima volta nella sua vita. Lui e la sua fidanzata, Nicole, hanno annunciato che il loro piccolo sarà un maschietto. La notizia è stata data proprio dal cantante tramite un post sui social.

Ecco quello che Alex Britti ha scritto per annunciare la gravidanza della compagna: “E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito EdoardoNicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso.”

Insomma, da quanto si capisce il bambino si chiamerà Edoardo e alla nascita manca ormai davvero poco. Hanno quindi deciso di tenere il pubblico e i fan all’oscuro proprio per la riservatezza e per la delicatezza della situazione. Decisione assolutamente da ammirare.

Edoardo, aspettiamo di conoscerti!

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings