Alex Gadea il Tristan de Il Segreto al Grande Fratello Vip con Barbara D’Urso e Simona Ventura

Alex Gadea il Tristan de Il Segreto al Grande Fratello Vip con Barbara D’Urso e Simona Ventura. A quanto pare a contendersi il Grande Fratello Vip sono due prime donne: Barbara d’Urso e Simona Ventura.

Grande Fratello Vip con Alex Gadea del Segreto

Il sito Dagospia, dice: “Dopo vari rinvii sembra proprio che il Grande Fratello Vip sia pronto per partire. Se qualche dubbio rimane sulla conduttrice (se Barbara D’Urso sembra il nome definitivo, quello di Simona Ventura comincia a salire nelle quotazioni)”.

Infatti Barbara D’Urso potrebbe affidare Domenica Live a Marco Liorni per presentare il Grande Fratello Vip, sarà davvero così?

Nel frattempo cominciano a spuntare i primo nomi dei concorrenti della casa più famosa d’Italia che ospiterà i Vip e tra loro si parla di: Brigitte Nielsen, Naike Rivelli con Ornella Muti, Franco Nero, Romina Power, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero, ma anche Alex Gadea e Megan Montaner, protagonisti de “Il Segreto”.

I protagonisti del Segreto infatti sembrano amare molto i reality nostrani. Iago Garcia che ha vinto “Ballando con le Stelle” e Jonas Berami che ha fatto molto parlare di sé all”Isola dei Famosi e anche a Uomini e donne di Maria De Filippi.

Grande Fratello Vip con Megan Montaner de Il Segreto

Non solo Alex Gadea potrebbe quindi approdare al Grande Fratello Vip, ma anche Megan Montaner che è stata anche giudice a Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez. 

I due attori si ritroverebbero quindi di nuovo insieme in un reality questa volta.

Megan era la famosa Pepa in il Segreto e subito dopo la prima stagione ha abbandonato la telenovela. Anche Alex che interpretava Tristan Montenero, ha lasciato la telenovela nel 2013.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings