Alex Migliorini il nuovo tronista gay di Uomini e donne e la sua malattia

Alex Migliorini il nuovo tronista gay di Uomini e donne e la sua malattia. Si chiama Alex ed è il nuovo tronista gay della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi. A settembre torna il trono gay con Alex. Ma Alex ha un problema…Una malattia.

Alex Migliorini il nuovo tronista gay di Uomini e donne e la sua malattia

Uno dei tratti del mio carattere è l’insicurezza dovuta alla vitiligine, una malattia che ho alla pelle da quando avevo sei anni i primi tempi facevo fatica a stringere la mano alle persone ma col tempo ho imparato a fregarmene e ad essere più forte“. Queste le prime parole di Alex, parrucchiere della provincia di Verona, che svela subito la sua malattia. Ma cos’è la vitiligine?

Alex Migliorni e la malattia della vitiligine, cos’è?

La vitiligine è la malattia cutanea a eziologia ignota caratterizzata da chiazze biancastre, depigmentate. La vitiligine è una malattia cronica della pelle, non congenita, caratterizzata da ipomelanosi o leucodermia cioè dalla comparsa sulla cute, sui peli o sulle mucose, di chiazze non pigmentate, cioè zone dove manca del tutto la fisiologica colorazione dovuta alla melanina.

Alex, il tronista gay di Uomini e donne ne è affetto ma Alex, adesso, non se ne preoccupa più come prima. Oggi ha superato il suo problema e riesce a conviverci bene.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings