Amazon Travel alla conquista del mondo dei viaggi. Jeff Bezos batte tutti ?

Amazon non si ferma ma e dopo libri, musica, moda arriva anche a conquistare il mondo dei viaggi con le prenotazioni alberghiere. Arriva, quindi, Amazon Travel. Diretto concorente di Booking ed Expedia ?

Il business di Jeff Bezos non si ferma. Amazon sbarca nel mondo dei viaggi con Amazon Travel, la possibilità di prenotare alberghi all’inizio solo in alcune città selezionate d’America e poi in tutto il mondo.

Solo alcuni alberghi selezionati…Inizia così l’avventura di Amazon Travel. Secondo alcune indiscrezioni la business unit di Amazon Travel avrebbe selzionato i primi alberghi affidandosi alle valutazioni trovate su Trip Advisor.

Loading...

Ad Amazon, ovviamente, andranno delle revenue sulle prenotazioni effettuate pari ad un 15%, appunto, di commissione. Effettuata la prenotazione, questa sarà inviata via email direttamente all’albergo scelto. Piena autonomia sulla piattaforma per le offerte che i vari albeeghi vorranno inserire. La speranza, per noi, è che questo Amazon Travel possa essere davvero concorrente a livello di prezzi. Staremo a vedere.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings