Amici 14 prima puntata, dopo i casting la nuova classe del talent show

Finalmente tutto è pronto per dare il via alla nuova edizione di Amici: dopo i casting andati in onda su Real Time, Amici14 torna anche su Canale5.


Sabato 22 Novembre, alle 14.10, potremo scoprire finalente la nuova classe del talent show.
La prima novità riguarda lo studio televisivo: Francesca Montinaro ha dato vita ad una specie di arena in puro stile Colosseo.
Le categorie della classe sono le stesse dell’anno scorso: cantanti, cantautori, rapper, band e ballerini, classici, moderno, contemporanei, di hip hop e di latino americano.
Anche i docenti restano gli stessi: Rudy Zerbi, Grazia di Michele, Carlo Di Francesco e la new entry Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni per il canto; Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per il ballo.
Un’altra grossa novità riguarda l’abbandono di Luca Zanforlin, autore del talent show, nonchè grande amico di Maria De Filippi; al suo posto ci sarà Fabio Pastrello, un noto autore televisivo.

Loading...

Maria De Filippi si sta già preparando anche al Serale, la fase più importante del programma che quest’anno patirà a Marzo 2015. Sembra che alla fase clou del talent possa partecipare Roberto Saviano, voluto proprio dalla conduttrice che dice: ““Per ora ci siamo confrontati sull’idea di base… Può venire ogni volta che vuole a raccontare la storia di un talento, spiegando ai ragazzi che il talento ti può salvare la vita […] l’idea è quella di farlo parlare con il ragazzino eliminato”.
La De Filippi ha precisato che nel talent non si affronteranno argomenti riguardanti la mafia e la lotta all’illegalità, e anche Saviano sembra essere d’accordo.

Fonte|cinquequotidiano.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings