Amici 15 torna sabato 21 novembre. Come vederlo in Tv e streaming?

Amici 15 torna sabato 21 novembre. Come vederlo in Tv e streaming? E torna anche Stefano De Martino. Ma come e dove vederlo in televisione e streaming?

Amici 15 torna sabato 21 novembre. Come vederlo in Tv e streaming?

Da sabato 21 novembre su canale 5 torna Amici di maria de Filippi dopo mesi di casting. Conosceremo quindi chi sono i juovi ragazzi della scuola!

A condurre il daytime dei casting è stato Stefano De Martino, ex ballerino del talent e attuale marito della bellissima showgirl Belen Rodriguez.

Il 2 novembre è iniziato su Real Time “Amici Casting”, che ha raccontato il dietro le quinte dei casting, ovvero le emozioni vissute dai ragazzi.

Insieme a Stefano De Martino a condurre il programma c’era anche Marcello Sacchetta, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Ma veniamo alla prima puntata di Amici 15

Gli insegnanti di quest’anno saranno Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Fabrizio Moro e Natalia Titova. Grande assente (o parzialmente assente) sarà Grazia di Michele.

Amici 15 andrà in onda su canale 5 alle ore 14 di sabato 21 novembre mentre in streaming il programma potrà essere visto cliccando qui.

Per chi si perderà la prima puntata potraà rivederla il giorno dopo cliccando qui.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings