Amici 16 premio della critica a Sebastian ma vince il bravissimo Andreas

Amici 16 premio della critica a Sebastian ma vince il bravissimo Andreas. Chi ha vinto Amici 2017? Siamo felici di comunicarvi che la vittoria del programma è andata al ballerino Andreas Muller. E noi ne siamo felici!

Amici 16 premio della critica a Sebastian ma vince il bravissimo Andreas

Una bellissima finale quella di Amici 2017 che ha visto come super ospite il ritorno di Roberto Saviano. In finalissima ci sono andati Andreas squadra Blu e ballerino e Riccardo, squadra Blu cantante. Ma la vittoria del programma è andata ad un incredulo Andreas che anche durante la finale ci ha allietato con la sua danza ipnotica.

Grandi complimenti da parte nostra ad Andreas per una vittoria davvero meritata!

Ma quali sono stati gli altri premi consegnati ai telenti di Amici 16?

Federica vince il Premio Vodafone Shaketon, mentre il Premio Radio 105 di 20.000 euro lo vince Riccardo (insieme ai 50.000 euro per la vittoria nella categoria canto). Il Premio della critica lo vince Sebastian.

Chi è Andreas Muller vincitore di Amici 16?

Andreas Muller nasce a Singer, in Germania, il 2 giugno 1996. Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011 e durante le superiori dà lezioni di ballo ai bambini. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. C’ha riprovato un anno dopo e ce l’ha fatta, riuscendo ad essere scelto dai direttori artistici Nek e J-AX per far parte della squadra blu del Serale, ma a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare il programma sul più bello. Si ripresenta ad Amici perché non vuole lasciare le cose a metà.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings