Amici serale, il caso Mattia Briga. Vincerà lui?

Mattia Briga, il fenomeno dell’edizione 2015 di Amici. Vincerà lui? Ma, intanto, per chi ancora non lo conoscesse, chi è Briga?

Dalla pagian mariadefilippi.it: “ETÀ: 25 anni- PROVENIENZA Roma- SOGNO Avere una bella famiglia- AMA Circondarsi di persone valide e stimolanti- ODIA Cerca sempre di rispettare e mai di odiare.

Vive a Roma con la madre e le due sorelle. Ha lavorato come cameriere. Ascolta molta musica e cerca di migliorarsi di giorno dopo giorno. È ambizioso e non si accontenta mai ma si definisce anche riflessivo e introverso. Si sente inadeguato in ambienti in cui non può migliorare. Non sopporta l’ignoranza e gli piacciono le persone solari, empatiche, ambiziose e leali. “Scrivo da tantissimo, è qualcosa che mi estranea dal mondo e dalla vita di tutti i giorni. Amici è una scuola, una situazione molto seria in cui ho la possibilità di migliorare.”

C’è chi lo ama e chi lo odia, chi non lo sopporta e chi adora la sua voce, chi lo trova arrogante e chi un buono dall’animo sensibile. Ma chi è Briga ? La stessa De Filippi, nel daytime di Amici del 2 aprile, ripercorrendo la sua storia, lo ha definito il duro dal cuore tenero. Ma è proprio così? Emma Marrone, la sua coach, è in continua lite con lui (LEGGI QUI) ma nello stesso tempo si vede che lo stima. La sua musica ha già conquistato un sacco di ragazzine e il suo inedito è già quasi una hit su RTL.

A questo punto la domanda nasce spontanea: vincerà lui Amici 2015?
Diteci come la pensate nei commenti sotto.

Un nostro giudizio personale: Briga ci fa impazzire !

Qui la fanpage di Briga

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings