Amici serale nel daytime forte lite tra Emma e Briga

Amici serale, daytime. Briga litiga con Emma Marrone, o meglio è Emma che se la prende con Briga per quel suo modo di fare irritante…Ma, in verità, come si può litigare con Mattia Briga ?

Emma sul piede di guerra perchè Briga non vuole alzarsi dal letto…Poi invece si alza, va in bagno, si prende tutto il tempo che vuole e lascia aspettare tutti gli altri, coach compreso.
“Va beh Emma hai detto che saresti venuta oggi pomeriggio…ma il pomeriggio dura fino alle sei stasera…Stavo dormendo da un’ora…”, dice Mattia visibilemte scocciato.

emma-briga

Emma si altera e lo attacca con un discorso serio e sensato. “Io sono qui per voi. Sono andata a letto alle 4 stanotte e stamani ero ancora ad esaminare i brani che vi ho assegnato. In più ho il mio lavoro…E tu vieni a dirmi che il pomeriggio è lungo?? Vuoi che la prossima volta ci prendiamo un appuntamento per vederci? Questa è una “guerra” e anche quando sarai fuori di qui sarà una “guerra”.

Devi combattere, sempre, ogni giorno. E non devi sempre prendere tutto sul personale. Io sono qui per te e per tutti loro”

emma-briga-1

Briga si ammutolisce ma qualche smorfia gli sfugge. Emma esce dalla stanza visibilmente arrabbiata…

Durante il daytime, però, si vede che Briga e Emma si rimettono al lavoro. C’è meno tensione tra i due. “Oggi ti avrei preso a calci nel cu…o”, gli dice Emma
E Briga, ridendo: “la prossima volta che vieni a svegliarmi potresti farmi una carezza?”
Insomma, divertenti! Poi Briga prende la mano di Emma e gliela bacia. Pace fatta, per ora!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings