Andrea Iannone tatuaggio per Belen Rodriguez su un fisico tonico e perfetto

Andrea Iannone tatuaggio per Belen Rodriguez su un fisico tonico e perfetto. Andrea Iannone secondo noi ha il suo perchè! Sportivo, fisico sciutto e tonico, sguardo a tratti inespressivo ma che nasconde quel non so che che ci intriga. E oggi il bell’Andrea ha deciso di tatuarsi per la sua Belen Rodriguez.

Andrea Iannone tatuaggio per Belen Rodriguez su un fisico tonico e perfetto

Copetina di CHI, vacanze insieme, baci all’aria aperta…Insomma la coppia Andrea Iannone e Belen Rodriguez è già un fatto noto. Copertine di giornali supportate da tanto amore. Belen, dopo Stefano De Martino, è di nuovo innamorata. E lui cosa fa? Si tutua il suo bel corpo tonico per omaggiare lei. Decisione saggia? Ma sì, tanto poi i tatuaggi si possono coprire o cancellare (come ha già fatto Belen a suo tempo). La foto è apparsa sull’Instagram di Iannone e noi ve la proponiamo qui sotto.

A tal proposito il giornale.it scrive: “La foto “incriminata” è corredata da una didascalia: “E poi arriva lei…”. Con tanto di cuore rosso a seguito. Immediatamente, i fan della coppia hanno apprezzato molto il gesto del pilota, ma c’è anche chi lo ha aspramente criticato. “Può piacere come può non piacere questa coppia – commenta un utente – ma quando uno cerca di emulare cose già viste, a priori non mi piace, perché non mi trasmette nulla. Ad ogni modo, due gran bei ragazzi“. Il riferimento è chiaro, l’utente si riferisce a Fabrizio Corona e a Stefano De Martino che in passato hanno dedicato più tatuaggi alla loro amata Belen.

Nella nostra gallery, invece, trovare le foto più succose di Andrea se, ancora, non vi siete fatti un’idea precisa su d lui.

E poi arriva lei… ❤️️ @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings