Andrea Offredi di Uomini e Donne ha scelto…Ma non noi !

Peccato ! No, non per la scelta ma perchè Andrea Offredi non ha scelto noi ! Bello, semplice, pacato e convinto della sua scelta !

Dopo Eugenio Colombo, il trono di Maria De Filippi ha chiuso un’altra storia. Questa volta parliamo del bel moro tronista Andrea Offredi che ha “portato via con sè” Claudia D’Agostino. Ma com’è andata la scelta ? Fans in delirio e soprattutto in attesa. Una fanpage, quella di Andrrea, in subbiglio pre-durante e post scelta ! E, per la maggior parte, tutti felici per come è andata la fine della ricerca dell’anima gemella per Andrea.

Ecco cosa scrive il sito di Maria De Filippi (momenti finali della scelta): “L’ultima esterna di Claudia e Andrea si svolge all’aria aperta, a Trinità dei Monti con un gelato in mano fra le tante persone che li salutano, poi fontana di Trevi, infine una passeggiata sulla vespa che però Andrea ha qualche difficoltà a far partire i due ridono molto, lui le offre una rosa bianca, il giorno della scelta ne ricevrà un’altra , se il colore cambierà vorrà dire che… ma poi arrivano le immagini della gita a Ostia…
Altre immagini raccontano come la due ragazze si sono preparate al giorno più importante, con quale abito arrivare al gran giorno? Infine i best moments di loro tre…
Arrivano le poltrone rosse a centro studio, Andrea è teso, prende posto, ringrazia a saluta tutti poi chiede di far entrare …Stefania, che non è la prescelta, lei è convinta che lui abbia scelto per compiacere il pubblico e se ne va. Claudia, ignara, entra con il volto scuro, lui le prende le mani e lei gliele affida – soprattutto se è l’ultima volta che (www.mariadefilippi.it) te le do – sussurra, Andrea le dice dei suoi tanti errori ma anche di averla sempre avuta vicina…le dà la famosa rosa (nascosta) lei toglie il cappuccio di seta e scopre una rosa rossa , rossa come il loro nuovissimo amore!”

Nella nostra gallery foto di Andrea ! Vi piace ?

Foto | Offredi Fanpage e google images

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings