Andrea Offredi in costume. Intanto la sua love story con Claudia è finita

Uomini e donne unisce e Uomini e donne divide. E’ il caso del tronista Andrea Offredi che solo dopo poche settimana ha messo la parola fine con Claudia, la sua scelta a Uomini e donne.

Un altro tronista non convinto fino in fondo della sua scelta. La sua fresca love story con Claudia D’Agostino è già finita. Il trono ha dato i suoi frutti ma la vita reale ne ha prodotti altri. Non è scattato l’amore, ha rivelato Andrea, che oggi vi mostriamo in tutta la sua avvenenza di giovane tronista mentre si mostra alla macchina fotografica in costume da bagno.

Secondo Offredi la sua storia d’amore è finita perchè “volersi bene non basta”. Ecco le parole di Andrea: “Eccomi qui a scrivervi che il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma, siamo arrivati a questa conclusione. Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la ‘COLPA’ di questo epilogo. Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare, si a continuare” .

Godevi, adesso, Andrea in costume !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings