Andrea Preti dell’isola dei famosi e Claudia Gerini prima coppia dell’anno

Andrea Preti dell’isola dei famosi e Claudia Gerini prima coppia dell’anno. Lo scrive il settimanale CHI che pubblica in copertina l’amore tra Andrea Preti, ex isolano, e l’attrice Claudia Gerini, che ha chiuso la sua storia con Zampaglione.

Andrea Preti dell’isola dei famosi e Claudia Gerini prima coppia dell’anno

Baci infuocati tra Andrea Preti, attore ed ex concorrente de l’Isola dei famosi e l’attrice Claudia Gerini, che ha chiuso la sua storia con il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione.

Il settimanale CHI questa settimana pubblica jn copertina la foto dei due attori che si scambiano tenerezze e molto di più.

Andrea Preti dell’isola dei famosi e Claudia Gerini prima coppia dell’anno. La storia tra Preti e la Gerini va avanti da due mesi. Dopo la separazione con Zampaglione (la coppia è entrata in crisi l’estate scorsa), la Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. Andrea Preti è più giovane della Gerini di ben 17 anni.

Secondo CHI tra i due è scoppiata una passione forte e i due hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme in un resort a cinque stelle alle porte di Roma.

Intanto Claudia Gerini sta partecipando al talent di Sky Dance Dance Dance.

Dance Dance Dance è un talent show sulla danza che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo del videomapping e della realtà aumentata.

Il programma prevede che, dopo un duro allenamento, sei coppie, formate da sei personaggi famosi e altrettanti partner (colleghi, amici, parenti) si sfidino per dodici puntate nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film.

IN ESCLUSIVA SU CHI LE IMMAGINI DELLA PRIMA COPPIA DEL 2017: CLAUDIA GERINI, FINITA LA STORIA CON ZAMPAGLIONE, È PAZZA D’AMORE PER L’ATTORE ANDREA PRETI, IL BELLO DELL’ISOLA DEI FAMOSI Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 gennaio le immagini esclusive della prima coppia del 2017: si tratta di Claudia Gerini e Andrea Preti, l’attore e modello protagonista dell’ultima edizione dell’ “Isola dei famosi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell’attrice romana con il cantante e regista Federico Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione da qualche tempo è legato a un’altra ragazza (di cui Chi pubblica in esclusiva le foto), ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. Invece nei giorni scorsi l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto bollenti pubblicate da Chi. Ps: pochi giorni fa @monicabellucciofficiel ha dichiarato al @corriere “Ho tradito, sono stata tradita e mi hanno usato come trofeo. Oggi sono felice’. Credo che il percorso della Gerini, gran donna, sia stato simile a quello della Bellucci. Cioè a un certo punto si è rotta le scatole di provare a salvare ciò che non poteva più esser salvato. Questa è l’idea che mi sono fatto, lavorando per un mese e mezzo su questa storia. Ovvero da quando avevamo scritta una prima chicca di gossip… In bocca al lupo a Claudia. Anno nuovo, felicità nuova❤?. Special thanks @alfosignorini ??? Ci vediamo domani in edicola…

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings