Andreas Muller Amici 15 il bel ballerino costretto ad abbandonare per un grave infortunio

Andreas Muller Amici 15 il bel ballerino costretto ad abbandonare per un grave infortunio. Sconforto nella scuola e soprattutto tra tutti i fans del bellissimo Andreas Muller ( e anche bravissimo) ballerino già passato al serale ma che per un infortunio è stato costretto ad abbandonare il programma. E’ stato Stefano De Martino a comunicargli la notizia.

Andreas Muller Amici 15 il bel ballerino costretto ad abbandonare per un grave infortunio

La comunicazione ufficiale ci sarà oggi pomeriggio 16 marzo durante il daytime di Amici prima del serale. Ma c’è giò un pre-video che annuncia che qualcosa non va. Andreas sarà davvero costretto ad abbandonare il suo sogno e noi a privarci di cotanta avvenenza?

Purtroppo si. C’è la conferma direttamente sulla pagina Facebook di Andreas. Eccola:

È un post che non avremmo mai voluto scrivere, volevamo dirvi altro ma purtroppo ci troviamo qui a scrivervi che Andreas dovrà abbandonare la scuola di Amici a causa di un infortunio.
Ora più che mai è il momento di dimostrare ad Andreas tutto il nostro SOSTEGNO e il nostro SUPPORTO e siamo convinti che riuscirà a tornare più forte di prima. Non per questo è un GUERRIERO!
FORZA GUERRIERO! NOI SIAMO CON TE! Emoticon heart

Dove e come vedere in tv e streaming le repliche del daytime di Amici 15 prima del serale?

Il daytime di Amici andrà in onda in diretta su Canale 5 alle 16.10 esattamente dopo il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, mentre in streaming potrete trovarlo sul sito di Real Time e su video.mediaset.it. Le repliche potrete vederle su Deejay Tv e sempre su video.mediaset.it.

tumblr_ny64quKgYZ1s7ub96o1_400-1

Chi è Andreas Muller?

Andreas, 19 anni, nato a Singen in Germania.
Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. Quest’anno teme il giudizio della maestra Celentano.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings