Andreas Muller e Riccardo Scamarcio stilosi a Pitti Uomo

Moda uomo, tendenze per la primavera estate 2018 e molto altro ancora. Tutto questo è Pitti Uomo 2017, a giugno a Firenze. Non solo moda ma anche ospiti vip e testimonial. E’ il caso di Riccardo Scamarcio e del vincitore di Amici 16 Andreas Muller

Moda uomo, tendenze per la primavera estate 2018 e molto altro ancora

Dal 13 giugno al 16 giugno a Firenze va in scena la moda uomo e tutte le tendenze per la primavera estate 2017.

Riccardo Scamarcio ospite a Pitti Uomo giugno 2017

Scamarcio a Pitti Uomo
Scamarcio a Pitti Uomo

Costumi, tendenze e Riccardo Scamarcio.

Le tendenze F**K del beachwear per l’estate 2018 si svelano a PITTI UOMO, dal 13 al 16 giugno. 

Per festeggiare le novità F**K, ospite d’eccezione in stand a PITTI, l’attore RICCARDO SCAMARCIO, fan del brand e amico fraterno del titolare Francesco Giorgio.

Un mondo, quello del brand pugliese, che da sempre gioca con i colori e con le stampe, dando vita, ogni stagione ad un insieme di tendenze per il beachwear, esclusive e allo stesso tempo, iconiche e riconoscibili. 

Per l’Estate 2018, F**K intraprende un lungo viaggio attraverso la natura e le mille sfaccettature della cultura del Centro America.  Via libera a costumi realizzati con stampe che evocano luoghi lontani, protagoniste le geometrie tipiche dell’arte Pre Colombiana mixate a dettagli tropical e jungle. 

Per chi predilige il colore e l’ironia, F**K dedica anche  delle grafiche uniche, tipiche del mondo tattoo e disegni insoliti che strizzano l’occhio alla pop art anni ’80.

I colori spaziano dai toni fluo, audaci e divertenti, fino alle tinte calde che richiamano i mood jungle  e camouflage, il tutto sempre con un tocco di irriverente ironia.

Andreas Muller vincitore di Amici a Pitti Uomo 2017

Andreas Muller a Pitti Uomo
Andreas Muller a Pitti Uomo

Pyrex presenta la nuova collezione Spring/Summer 2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 92 e sceglie come special guest il ballerino vincitore della sedicesima edizione di Amici: Andreas Muller. 

Pyrex è un marchio d’ispirazione street, che stagione dopo stagione si trasforma sempre più in total look, creando uno stile definito, un vero e proprio must have.

La palette cromatica, si arricchisce con nuove fantasie e colori dal sapore decisamente europeo e cool, che si declinano su t-shirt, felpe, pantaloni e bermuda in rete.

Oltre al classico logo del brand, che rimane protagonista assoluto della parte basic, a rafforzare l’identità del brand nella nuova collezione spring summer 2018 troviamo una grafica a 4 bande orizzontali, destinata a diventare il nuovo logo dello stile firmato Pyrex.

Tra le new entry, le felpe arricchite da patch d’ispirazione skate, proposte in diversi modelli sia nelle versione uomo sia in quella donna, t-shirt con scritte dal sapore streetstyle e t-shirts e canotte in rete che rievocano il mondo del football americano da abbinare rigorosamente a giubbini in denim oversize.

La vera novità della collezione spring summer 2018 sono gli articoli di confezione, sia per lui che per lei, come jeans, camice di denim, bermuda in cotone e pantaloni con la banda laterale. Per le donne che vogliono aggiungere un tocco di femminilità, body e gonne stampate, oppure felpe e maglie con inserimenti di rete, stampe in glitter e scritte crystal, per uno streetwear rivisitato in chiave chic. 

Must have della prossima estate è il chiodo in ecopelle Pyrex, accompagnato dalle iconiche quattro bande sul retro.

Immancabili gli accessori che riprendono e accentuano i temi della collezione: gli zaini proposti in tantissime varianti di colore, i borsoni da palestra, il trolley firmato Pyrex per essere cool anche in viaggio, la collezione sneakers dal sapore street in cui troviamo il modello di punta rivisitato con la suola spruzzata a mano e infine la collezione underwear dal mood active sport e la collezione beachwear uomo e donna.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings