Andrew Garfield fa surf prima dell’uscita del film “The amazing spiderman 2”

Un giovane a aitante Andrew Garfield sulla tavola da surf nell’attesa di rivedersi sul grande schermo nei panni di Spiderman in “The amazing spiderman 2 Il potere di Electro”.

Giovane, bello, bravo e presto di nuovo sul grane schermo con il film “The amazing spiderman 2“. Lui è Andrew Garfield e oggi vi facciamo vedere, appunto, nuove sue foto nella nostra gallery che trovate in basso.

Ecco in anteprima, allora, il  trailer (CLICCATE QUI internazionale (e in questo caso in lingua italiana) di Amazing Spiderman 2. La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 il potere di Electro ha una release prevista per il 23 aprile 2014 e sarà in 3D.

In “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune ovvero la OsCorp.

Foto | Justjared.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings