Angelo Costabile a Domenica live, parla l’ex fidanzato della Clery

Questo bel 35enne che porta il nome di Angelo Costabile, ex fidanzato della Clery ed ex partecipante all’ultima edizione di Pechino Express, è stato ospite a Domenica live della D’Urso per parlare della sua storia finita con Corinne Clery: “Non sono più innamorato di lei”, ha detto “L’amore se ne sta andando via piano piano”. Una storia sotto gli occhi di tutti ma che non è finita bene, sopattutto è finita con la fine del reality di Rai Due. Ma un bel figo così può sottostare ai capricci (anche maneschi) dell’attempata Clery ?
“A Pechino Express cercavo semrpe di proteggerla mentre lei diceva che la soffocavo”, ha detto Costabile.

“E’ stato umiliante”, ha detto Angelo “Essere maltrattato davanti a tutti non è stato bello. Ma quando sei innamorato non vedi, non comprendi. L’amore è una bestia che ti invade il corpo”
Il fatto che Angelo non reagisse ai maltrattamenti della compagna ? “Non potevo io metterle le mani addosso”.

Appena tornati da Pechino Express, dopo due anni e nove mesi di convivenza, la Clery lo ha lasciato. Ma come è successo ? “Noi guardavamo insieme Pechino (il reality è sempre stato registrato) e lei non ha accettato se stessa, si vedeva aggressiva…Così mi ha lasciato dicendomi sparisci dalla mia vita”

“Corinne è stato il mio primo grande amore”, ha detto Angelo “Ma lei mi ha detto sparisci che non ti voglio più vedere”

Angelo ha ammesso anche di non averla mia tradita nonostante avesse molte spasimanti. “Una volta che li mi ha detto sparisci io ho preso la macchina e me ne sono andato. Basta. Finita. Non ci siamo più sentiti”.

Ma cosa ha dichiarato la Clery ? “Ci serve una pausa. Non sappiamo se potremmo stare ancora insieme. Negli ultimi mesi avevo accanto una persona che gettava il sasso e tirava indietro la mano. Lui si è chiuso con me. Angelo è un ragazzo maturo ma veniamo da backgrounn culturali diversi. Io non sono un pesce rosso, non sto dove mi metti. Con me un uomo deve sempre stare in prima linea”

“Secondo me”, ha detto Angelo “lei non mi ama più”

(commento di chi scrive)…Ma Angelooo !!! Svegliati !!!! Se tutto ciò ti serve per avere visibilità ok…Altrimenti, bello mio, ripigliati e guardati in giro che c’è roba buona per te, ne sono certo !

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings