Anticipazioni Il bello delle donne alcuni anni dopo seconda puntata 20 gennaio

Anticipazioni Il bello delle donne alcuni anni dopo seconda puntata 20 gennaio. Dopo la prima puntata de Il bello delle donne alcuni anni dopo su Canale 5 andata in onda il 13 gennaio 2017 ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Anticipazioni Il bello delle donne alcuni anni dopo seconda puntata 20 gennaio

Il Bello delle Donne, il salone di bellezza più famoso d’Italia torna su Canale 5! Otto nuovissime puntate de Il Bello delle Donne ma questa volta…alcuni anni dopo, la storica fiction di Canale 5 con un’aria tutta nuova.

Tante storie di donne saranno raccontate nelle diverse puntate, donne che rinascono, che ritrovano la libertà, che affrontano sfide, che amano con passione, storie di vite che ruotano tutte attorno al grande salone.

Un ritorno atteso e sognato da molti, una storia che è rimasta nelle menti e nei cuori di diverse generazioni e che finalmente tornerà sugli schermi arricchita da grandi novità.

Il salone ha oggi una nuova sede e un nuovo stile ma non ha perso la sua anima, ovvero il coiffeur Luca Manfridi interpretato da Massimo Bellinzoni, il quale, ancora una volta, si troverà al centro di storie e intrecci di donne che in ogni puntata si racconteranno e sveleranno, alternando la commedia al dramma, i sorrisi ai pianti…

Nel cast, insieme a Massimo Bellinzoni un altro grandissimo ritorno, Giuliana De Sio, la spietata Annalisa Botelli eterna nemica-amica di Luca.

Attorno alle due “vecchie” conoscenze una serie di grandissime interpreti italiane varcheranno le porte del nuovo salone nei panni di personaggi tutti nuovi: Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Federica Nargi, Adua Del Vesco e tante altre fantastiche attrici…

Anticipazioni Il bello delle donne alcuni anno dopo seconda puntata del 20 gennaio 2017

Il bello delle donne” e’ ormai il locale di riferimento delle nobildonne romane, la cui compassata classe cozza con la verace spontaneita’ di Jessica (Manuela Arcuri). Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) spingono l’amica a frequentare un prestigioso circolo del tennis dove affinare le sue maniere, qui Jessica rivede Nino Milano (Christopher Leoni), l’avvenente venditore di auto che l’aveva messa sotto. Tra loro l’attrazione e’ irresistibile ma i due giovani dovranno fare i conti con segreti del passato e bugie del presente, che li costringeranno a chiedersi quanto conta, nella vita, rimanere se stessi…

Il Bello delle donne alcuni anni dopo tutti i personaggi

massimiliano morra il bello delle donne
massimiliano morra il bello delle donne

Grazie a Davidemaggio.it ecco l’elenco di tutti i personaggi della fiction:

LUCA MANFRIDI (Massimo Bellinzoni)
Parrucchiere impareggiabile e grande amico delle donne, Luca è l’anima de “Il bello delle donne” fin dalla prima serie. Anche in questa nuova avventura, Luca è un confidente discreto, un appoggio, una spalla su cui piangere, un uomo su cui contare. Cerca l’amore che merita e, forse, alla fine potrebbe anche trovarlo…

JESSICA LOLLI (Manuela Arcuri)
Jessica è una giovane donna e un’eccellente parrucchiera. E’ innamorata di Sam, che la tradisce e la riempie di bugie. Dopo questa delusione Jessica si trasforma, diventa meno credulona e ingenua senza perdere però il suo buonumore e la sua vitalità. Rimanendo fedele a se stessa riuscirà a ritrovare l’amore…

LAURA (Claudia Cardinale)
Grandissima amica e collega di Luca, ha cresciuto da sola la nipotina Claudia, dopo la morte della figlia Yvonne. E’ una nonna dolcissima ed un’amica affettuosa che dovrà armarsi di coraggio quando Claudia, fuggita di casa, avrà bisogno di lei.

GERMANA GREGORETTI (Anna Galiena)
Germana, sposata con un uomo tirchio di soldi e d’affetto, s’illude di aver trovato l’amore. Quando capirà di essere stata ingannata, deciderà di vendicarsi, e mettersi in gioco con i suoi nuovi amici.

FRANÇOISE LEROUX (Alessandra Martines)
Famoso architetto, protagonista delle cronache mondane, s’invaghisce dell’uomo sbagliato, e per colpa sua perde tutto. Trova però dei nuovi amici che l’aiuteranno a vendicarsi e a riprendere la sua strepitosa carriera. Sofisticata ed intrigante nasconde però un segreto…

ANNALISA BOTTELLI (Giuliana De Sio)
Nemica storica di Luca, si ritrova ancora una volta a “Il bello delle donne”. Gelosa, nevrotica, caotica e acida, si presenta con tutto il repertorio dell’Annalisa di sempre. La vita però ha in serbo per lei un grande cambiamento.

DELIA DI CIOCCIO (Lina Sastri)
Combattiva fin da ragazza, quando era conosciuta come Molotov, Delia è avvocato e madre, felicemente sposata con Giancarlo con cui condivide passioni ed ideali. Sulla soglia della pensione la vita le riserverà una sorpresa inaspettata…

EVELINA TRIFIRÒ (Adua Del Vesco)
Siciliana, dolce, allegra, affettuosa, orfana di madre vive con la zia. Delusa dall’amore decide di diventare ricca e spietata ma, subito dopo averlo pensato, incontra Piero di cui si innamora perdutamente…

SAMUELE MAROZZI detto Sam (Nitto Flores)
Bello, arrivista e senza scrupoli, non esista a sfruttare le donne che cadono ai suoi piedi per raggiungere il suo scopo: diventare il parrucchiere più noto della città. Ha un’unica debolezza, la sua amica Lalla, di cui è da sempre innamorato e che gli giocherà un brutto scherzo.

LALLA LA SCIACALLA (Anna Ferraioli)
Amica e compagna di scuola di Sam, ha un blog sul web dove smaschera vizi e difetti di Vip e non. Dotata di un gran pelo sullo stomaco, usa chiunque passi sulla sua strada a cominciare da Sam…

GIANCARLO CARNEVALE (Paolo Sassanelli)
Uomo leale e onesto, avvocato sempre pronto a battersi per i diritti dei più deboli, nasconde un segreto: in fondo al suo cuore ha sempre voluto essere una donna…

CLAUDIA (Selene Caramazza)
Nipote diciottenne di Laura, innamoratasi di Omar (Stefano Sala), giovane musulmano, si converte all’Islam, senza immaginare di essere caduta nelle grinfie di una rete di terroristi…

NINO MILANO (Cristhopher Leoni)
Giovane e affascinante imprenditore, sta per sposarsi con la viziata rampolla di una ricca famiglia ma incontra sulla sua strada Jessica Lolli, di cui si innamora pazzamente e che rivoluziona la sua esistenza.

SCILLA MANFRIDI (Federica Nargi)
Manicure a Il bello delle donne e nipote preferita di Luca, dopo una tormentata storia d’amore con un ragazzo troppo geloso, trova la felicità con Gianpaolo (Francesco Arca).

PIERO (Massimiliano Morra)
Affascinante laureando in medicina, napoletano verace, si innamora perdutamente di Evelina…

LARISSA BALDUCCI (Barbara De Rossi)
Madre attenta, molto legata al figlio, non sa che lui in realtà ha una vita parallela…

ANGELA CRESCENZO (Vanessa Gravina)
Moglie di Urbano (Mario Mercier), il proprietario delle mura de “Il bello delle donne”, è una donna complessa con una vita nascosta.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings