Anticipazioni Temptation island terza puntata cosa deciderà di fare Valeria?

Anticipazioni Temptation island terza puntata cosa deciderà di fare Valeria? Temptation Island è già arrivato alla terza puntata che andrà in onda il 10 luglio. Ma cosa succederà alle coppie rimaste in gara? Come sapete Camilla e Riccardo sono usciti insieme durante la seconda puntata del programma. E Valeria deciderà di uscire da sola e di lasciare per sempre Alessio?

Anticipazioni Temptation island terza puntata cosa deciderà di fare Valeria?

Valeria è davvero bellissima. Alessio è più giovane di lei e forse anche più immaturo ma anche lui, fisicamente, si difende. Cosa succederà tra di loro nella terza puntata di Temptation island che andrà in onda il 10 luglio 2017?

Valeria Bigella è pronta a lasciare Alessio?

Nonostante che nella seconda puntata Valeria abbia inscenato una situazione compromettente per far ingelosire Alessio e abbia così deciso di non lasciare il programma, cosa farà nella terza puntata del reality show?

Alessio continuerà per la sua strada, convinto com’è che Valeria stia fingendo, che si stia comportando in quel modo solo per ripicca. Tra Alessio e Carmela scatterà davvero qualcosa d’importante? E Valeria vedrà il video che la obbligherà a richiedere il falò immediato?

“Non riesco a frenarmi” #TemptationIsland @valebigella

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings