Anticipazioni Uomini e donne Sonia Lorenzini ecco perchè ha perso molti chili

Anticipazioni Uomini e donne Sonia Lorenzini ecco perchè ha perso molti chili. Sonia Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e donne che da gennaio 2017 cercherà di trovare l’amore della sua vita all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e donne Sonia Lorenzini ecco perchè ha perso molti chili

Ormai la stagione autunnale di Uomini e Donne è terminata, e abbiamo finalmente conosciuto i tronisti che vedremo a gennaio. Oltre a Manuel Vallicella e a Luca Onestini, ci sarà anche Sonia Lorenzini, che a quante pare, ha vissuto un momento nella sua vita molto spiacevole ma del quale la ragazza non ama molto parlare.

Sonia Lorenzini di Uomini e donne che malattia ha avuto?

Sonia Lorenzini tronista di Uomini e donne sarebbe infatti stata colpita da un brutto male, che non ha però voluto dichiarare, che l’avrebbe portata a prendere molti chili e poi a riperderli. Insomma, a causa di questo il suo corpo si sarebbe letteralmente deformato, ma per fortuna, adesso, sembra stia bene. E così l’abbiamo vista durante la sua fase da corteggiatrice per Claudio D’Angelo, che poi non l’0ha scelta.

Tutta questa brutta vicenda è successa quando Sonia aveva 25 anni, ovvero 2 anni fa. Quanto accaduto l’ha segnata per sempre, e questo se lo porterà dietro per tutta la vita.

Non si sa ancora se Sonia sarà in grado di parlarle all’interno del suo percorso di Uomini e donne che da gennaio la vede seduta sul trono, corteggiata, tra le altre cose dal’ex gieffino Alessandro Calabrese e dall’ex fidanzato di Lory Del Santo.

Alessandro Calabrese a Uomini e donne: “Sono qui solo per Sonia”

alessandro calabrese uomini e donne rigoglioso

A gennaio vedremo anche lo sfogo di Alessandro Calabrese accusato di essere a Uomini e donne per fare solo business.

Anche se adesso sembra che è tutta scena io ci sto mettendo la faccia e qua prendo solo insulti, non business! Questo per dire quanto io ci tenga a dimostrare a lei per prima e a voi che sono li per lei e solo per lei. Sto rifiutando tutto serate tutto perché in questo momento mi interessa solo riprendere la mia vita e avere una donna accanto che sta con me. Contro tutti grazie!”

Fonte notizia| Blastingnews

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings