Antonino Spadaccino di Amici fa coming out “Voglio sposarmi”

Antonino Spadaccino di Amici fa coming out “Voglio sposarmi“. Antonino Spadaccino di Amici ha fatto coming out. E’ il primo talento della scuola di Maria De Filippi ha dichiarare la sua omosessualità. Chi sarà il prossimo?

Antonino Spadaccino di Amici fa coming out “Voglio sposarmi”

Antonino Spadaccino ha fatto coming out. E’ il primo talento proveniente dalla scuola di Amici (tra l’altra uno dei vincitori del programma) che ha dichiarato espressamente di essere innamorato e di volersi sposare in virtù proprio delle unioni civili. Un plauso da tutti noi!

Intervistato da ADNKRONOS sulle unioni civili, Antonino si è infatti detto favorevole perchè è innamorato e soprattutto intenzionato a sposarsi. Bravo Antonino che ci ha messo la faccia! Ci chiediamo: chi sarà il prossimo della scuola di Amici?

Intanto è uscito il suo nuovo album “Nottetempo”. All’Ansa Antonino ha dichiarato:  “Ho vinto Amici nel 2005, all’inizio ho avuto un grande successo ma ero un emergente come tanti altri e scaduto il contratto sono finito nel dimenticatoio. È stato un periodo duro“.

(da soundsblog.it)
Cosa rappresenta, per te, Nottetempo, nel tuo percorso artistico?
Rappresenta un momento in cui ho deciso di essere coerente con me stesso, un momento di grande crescita, di verità e trasparenza.

Qual è il brano che, secondo te, ritrae, al meglio, questa tua crescita professionale?
Nottetempo è un album relativamente breve. Sono 8 pezzi. Non c’è un brano che rappresenta il tutto ma è l’insieme di queste canzoni che danno vita a Nottetempo e a questo cambiamento.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings