Antonio Jorio dopo Giuliano Giuliani anche lui lascia Uomini e donne?

Anche Antonio Jorio lascia Uomini e donne? E’ di queste settimane la notizia di Giuliano Giuliani che non fa più parte dei partecipanti a Uomini e donne trono Over. La sua amarezza per l’esclusione dal programma sembra anche che gli abbia procurato dei problemi di stress, tanto da finire in ospedale- LEGGI.

Ma secondo quanto riporta Blasting News Antonio Jorio, anche lui storico personaggio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che in molti anni non ha mai trovato la donna sella sua vita, sembrerebbe ora interessato ad una dama…che però si trova fuori dal programma!

Loading...

Pare infatti che Antonio frequenti questa signora in gran segreto. La signora in questione è anche lei ex protagonista di Uomini e donne e  sarebbe AnnaMaria Pancallo. Sempre secondo indiscrezioni AnnaMaria sarebbe stata avvistata entrare ed uscire dalla casa di Jorio.

Ma non saranno solo amici?

Se così non fosse invece e i due avessero una relazione, Antonio dovrà lasciare Uomini e donne, e chissà se durante le prossime puntate scopriremo qualcosa di più? Certamente la redazione di Uomini e donne vorrà vederci chiaro…

 

foto facebook

Change privacy settings